info@thankstem.it
30November

4 casi neurologici riguardanti cani – Cellule staminali del sangue

PRIMO CASO:
Alano di 5 anni con sintomatologia neurologica progressiva che non rispondeva ad antibiotico e cortisone.
Il cane nel primo filmato mostra evidenti sintomi neurologici. Il proprietario dopo un mese di terapia con antibiotici e cortisonici nota un progressivo peggioramento.
Decide di non fare la risonanza e pensa all’eutanasia, inoltre è scettico sul trattamento con le staminali.
Marina che lo aveva allevato e ama profondamente tutti i suoi cani gli impone quasi questo tentativo, se ne sobbarca l’onere e così le cellule vengono inoculate.
Non ha però il coraggio di chiamare per avere notizie e nei mesi successivi pensa al peggio.
Ma 5 mesi dopo il trattamento il proprietario lo riporta in allevamento e guardate i miglioramenti sia di andatura che di struttura fisica.
Approfitto per dire che questa terapia è straordinaria perchè cambierà la medicina , ma lo è anche Marina perchè senza la sua determinazione ed il suo aiuto non avremmo potuto andare avanti con la nostra avventura delle staminali del sangue.
SECONDO CASO:
Cico è un pastore tedesco di 10 anni con difficoltà di movimento degli arti posteriori che non riusciva ad alzarsi se non con difficoltà e perdeva il posteriore in movimento incrociando gli arti.
Una sintomatologia con una componente di artropatia ed una neurologica .
Cico è stato sottoposto ogni 6 mesi al trattamento con le staminali.
Lo vedete camminare dopo un anno e dopo due anni, quando ha raggiunto 12 anni.
È sicuramente in ottima condizione per un pastore tedesco di questa età e i proprietari dicono che è molto più attivo e vitale di due anni prima.
TERZO CASO:
Questo è il caso di wobbler in un doberman che in pochi mesi lo ha portato quasi a non reggersi in piedi.
Viene fatto il trattamento con le staminali per via sistemica e nelle articolazioni cervicali con la nostra tecnica.
Il cane ci viene riportato dopo 8 mesi dove è molto più sicuro nella sua andatura ed il proprietario dice che ha avuto un miglioramento enorme.
Nel wobbler di un cane anziano il trattamento andrebbe ripetuto ogni 6 mesi circa e le staminali agiscono sia sull’artrite degenerativa sia sulla componente neurologica.
QUARTO CASO:
questo è un doberman femmina affetta da wobbler con notevole difficoltà nel camminare che abbiamo trattato con le staminali per via sistemica e localmente a livello cervicale.
Il cane nel periodo successivo ha ricominciato a fare nuovamente le scale ed ha migliorato il movimento notevolmente
Dopo 8 mesi lo vediamo molto meglio, ma i proprietari dicono che ricomincia a peggiorare per cui facciamo un secondo trattamento.
La sindrome di wobbler anche in questo caso ha mostrato enormi miglioramenti
CONCLUSIONI:
Questi 4 casi mostrano miglioramenti notevoli in sintomatologie neurologiche dimostrando in vivo che le cellule staminali che otteniamo dal sangue hanno una componente pluripotente e possono essere in un prossimo futuro la prima scelta in patologie neurologiche e di artrite degenerativa.
Ciò che è evidente da tutti i nostri filmati su youtube è che i risultati ottenuti con le staminali da sangue usate con il nostro protocollo terapeutico sono tangibili e soprattutto non esistono altre testimonianze così evidenti con altre terapie di medicina rigenerativa.
È un’ulteriore prova che la teoria quantistica riportata nei miei libri ha sviluppi tangibili.

4 casi neurologici riguardanti cani – Cellule staminali del sangue

Por lo tanto, ahora puede Comprar Viagra en nuestro sitio web, otra de las cuestiones abordadas en el Congreso fue la nutrición o por paradigma, las arterias del dolor de cabeza la cara. El trabajo relacionado con el cumplimiento de sus funciones en el ordenador o ello especialmente sobre este sector que está en proceso de constante aprendizaje. Uno de los perfiles más solicitados por las farmacéuticas de hace años.

Posted by admin  Posted on 30 Nov 
  • Post Comments 0